lunedì 28 dicembre 2015

Best wishes for Christmas

Ciao a tutte :)

Natale è passato e io l'ho trascorso con la mia famiglia a casa di parenti e tra un pasto e l'altro ho avuto l'occasione di donare alcune delle mie creazioni; perchè quest'anno è stato un Natale speciale dato che ho finalmente potuto regalare qualcosa fatto con le mie mani, a cui ero particolarmente legato.



Oggi, infatti, vi mostro una card a tema natalizio che ho realizzato per mia mamma.
Un grosso e grasso pupazzone di neve colorato a matita ne fa da padrone. Appena ho visto questi bellissimi timbri della in2stamps me ne sono innamorato e non vedevo l'ora di colorarne uno.
La card l'ho realizzata con delle carte fantasia della 13@rts gessate e ben colorate con dei prodotti mixed-media della medesima marca. Un piccolo alberello in legno,un nastro stampato,qualche fiorellino e molta fantasia ho abbellito il tutto.




Spero molto che vi sia piaciuta la card e vi faccio i miei piu calorosi auguri di natale in ritardo e di buon anno in anticipo :)

Un bacio, Niccolò (quello con due C)


8 commenti:

  1. Nico, penso di avertelo già detto, ma sei davvero strepitoso, come questa card!♡♡♡Fortunata la tua mamma!!!!!

    RispondiElimina
  2. Nico, penso di avertelo già detto, ma sei davvero strepitoso, come questa card!♡♡♡Fortunata la tua mamma!!!!!

    RispondiElimina
  3. Ma la tua mamma lo sapeva di avere un figliolo come te? ;-)
    Un artista nascosto... un artista nel cuore, perché è grazie a quello che sei riuscito ad esprimere in così poco tempo tutto il tuo straordinario carattere e le tue indiscusse capacità.
    Spero che il nuovo anno ti porti tutta una serie di meravigliose sorprese, che ti stupisca con qualcosa d'inaspettato e sconvolgente, che rivoluzioni la tua vita e che ti faccia esplodere di felicità... e magari una giornata (presto, molto presto) da trascorrere insieme.
    Ti abbraccio forte ragazzaccio con due "c".
    xoxoxo Lalla... ma sempre Eulalia

    RispondiElimina
  4. Mi lasci sempre sempre senza parole! Ti ringrazio di cuore davvero :) sei una persona dolcissima, spero di vederti presto..bacioni :)

    RispondiElimina
  5. Uh mamma che card bellissima, la tua mamma sarà stata al settimo cielo, io da mamma sarei fierissima di un figlio che mi fa un dono così bello e soprattutto fatto con il cuore.
    A presto da Francy

    RispondiElimina
  6. Mamma fortunata , la tua, che ha ricevuto un dono che trasuda cuore fantasia affetto grande! Grande Niccolo' con due o...buon anno nuovo, Patrizia

    RispondiElimina